Diventa socio Africa Milele - Africa Milele - Associazione di volontariato Onlus


Newsletter di Africa Milele



Diventa socio Africa Milele

Per diventare soci, troverete di seguito il modulo da riempire in ogni sua parte e da spedire (ad: AFRICA MILELE ONLUS – Consiglio Direttivo – Loc. Torno n. 16/I – 61032 Fano (PU)) o inviare (via mail a: amministrazione@africamilele.org) unitamente alla fotocopia della carta d’identità e alla ricevuta di versamento della quota scelta da effettuarsi tramite bonifico bancario presso:

BANCA MONTE DEI PASCHI DI SIENA SPA – Ag. FANO (PU)
Iban: IT 02 Z 01030 24301 000063178117

o con PayPal cliccando su questo pulsante:

 

TIPOLOGIE DI SOCI – come stabilito dal Regolamento interno:

SOCIO ORDINARIO: Ha il diritto di partecipazione e voto all’Assemblea Generale dei soci – Diritto di essere eletto nel Consiglio Direttivo e come Presidente – Diritto di candidarsi come membro nel Consiglio Direttivo; Paga la quota di ammissione e la quota annuale stabilita dall’Assemblea dei soci.
SOCIO SOSTENITORE: Ha diritto di partecipazione senza voto all’Assemblea Generale dei soci – Diritto di essere eletto nel Consiglio Direttivo – Diritto di candidarsi come membro nel Consiglio Direttivo.
SOCIO VOLONTARIO: Chi parte come volontario deve associarsi come tale; ha diritto di partecipazione senza voto all’Assemblea Generale dei soci – Diritto di essere eletto nel Consiglio Direttivo – Diritto di candidarsi come membro nel Consiglio Direttivo.

 

I requisiti per essere accolti come soci sono i seguenti:
1. avere la necessaria idoneità psico-fisica in relazione all’attività da svolgere e siano in possesso dei seguenti requisiti: onestà, correttezza, rigore morale;
2. aver compiuto la maggiore età;
3. aver sottoscritto per accettazione nella domanda d’iscrizione il regolamento interno e lo statuto;
4. aver sottoscritto l’autorizzazione al trattamento ed uso dati personali;
5. aver compilato e sottoscritto la domanda di adesione;
Essere soci ORDINARI, dunque, presuppone la responsabilità di sostenere e incrementare l’associazione in maniera continuativa, attiva e partecipativa e solo essi possono partecipare alle Assemblee dei Soci, con diritto di voto, ed usufruire delle iniziative a loro dedicate.

 

SCARICA IL MODULO DELLA DOMANDA DI ISCRIZIONE CLICCANDO DI SEGUITO
-> Modulo iscrizione

 

Quote Associative
• Socio ordinario: 70 euro;
• Socio sostenitore: minimo 30 euro;
• Socio volontario: 50 euro;

Scadenze
La quota ha validità annuale. Dopo il 30 Settembre di ogni anno verranno a cessare tutti i servizi per i soci che non risultano in regola con la quota associativa dell’anno in corso.
Per coloro che si sono associati prima del 30 Settembre di ogni anno la quota associativa dovrà essere rinnovata entro il 30 Settembre dell’anno successivo; mentre per coloro che si sono associati tra il 30 Settembre e il 31 Dicembre di ogni anno la quota associativa dovrà essere rinnovata entro il 31 Dicembre dell’anno successivo.

Modalità di erogazione niente contante: Poiché un eventuale versamento in contanti della liberalità non renderebbe l’operazione sufficientemente certa e trasparente, l’erogazione deve essere effettuata, ai fini della deducibilità-detraibilità, tramite banca, ufficio postale o altri sistemi di pagamento, quali carte di debito, di credito e prepagate, assegni di conto corrente o circolari.

If you want to go fast, go alone…
if you want to go farther, go together!

benefici_fiscali_AfricaMileleOnlus